Scusa se rispondo in riardo.
Io ho utilizzatto le tue stesse cat. o quasi. Cmq ritengo che
- Avvisi non è il caso di mettere le convocazioni deglio organi colleggiali (colleggio docenti, di istituto etc.) queste normalmente vanno al registro ora io metto in apposita pag. des sito con accesso limitato ai docenti
- Privacy anche questa non metto in albo pretorio ma in apposita pagina del sito
- Contabilità come x privacy
- Incarichi anche qui ho una pag apposita dove sono elencati gli incarichi e i contratti.
- Documento del 15 maggio e scrutini non credo vadano in albo.
In sostanza mi sto regolando su quello che normalmente avveniva con il cartaceo.
Inoltre l'art.32 della L.n.69 del 18 giugno 2009 recita " le amministrazioni e gli enti pubblici tenuti a pubblicare sulla stampa quotidiana atti e provvedimenti concernenti procedure ad evidenza pubblica o i propri bilanci, oltre all'adempimento di tale obbligo con le stesse modalità previste dalla legislazione vigente alla data di entrata in vigore della presente legge, ivi compreso il richiamo all'indirizzo elettronico,
provvedono altresì alla pubblicazione nei siti informatici, secondo modalità stabilite con decreto del Presidente del Consiglio dei ministri, su proposta del Ministro per la pubblica amministrazione e l'innovazione di concerto con il Ministro delle infrastrutture e dei trasporti per le materie di propria competenza."
Parla di pubblicazione nei siti informatici, pertanto ritengo che la struttura dell'albo calza perfettamente per tante cose, ma altre come bilanci, recapiti, c.f., cod. meccanografigo, mail e pec della scuola, elenco dei contratti e incarichi esterni, curriculum del D.S. etc. possono essere pubblicate a parte in apposite pagine.
Molto utile è il Link
http://www.digitpa.gov.it/notizie/siti-web-della-pa-albo-line-dominio-govit-pubblicate-le-nuove-linee-guida-i-vademecum segnalato da Vales
La mia scuola è un Istituto professionale per l'Albo abbiamo pensato di strutturarlo così:
Sezione Categorie
Avvisi Convocazioni Organi Collegiali Altri Enti
Bandi e Gare PON, POR, Materiali da consumo, Materiali didattici, Beni strumentali
Delibere Delibera Consiglio d’Istituto
Provvedimenti Ordine Servizio Docenti
Ordine Servizio ATA
Graduatorie Docenti
Contratti Personale tempo determinato
Albo Sindacale Contratto integrativo di sede
Privacy Informativa ai genitori, al personale, ai fornitori
Contabilità Programma annuale Conto consuntivo, Modifica al Programma annuale
Incarichi – Consulenze Incarichi obbligatori Personale, Incarichi facoltativi Personale, Consulenze esterne
Documento del 15 Maggio VA ODO 2011/2012
Tabelloni Scrutinio Finale I A ODO
Si accettano consigli grazie