ti linko le faq di questo noto software per mailinkg lists del quale esiste anche una versione free per delucidazioni sul tuo problema:
http://www.sendblaster.it/supporto/elenco-server-smtp/
NB: La soluzione NON E' passare a questo programma, che anzi pone molte più limitazioni rispetto ad acymailing! Tuttavia non è meno economica...
come mai non tutto il testo compare nella finestra di lettura?
Cerco di essere chiaro, da amministratore di svariati forum: non ho nessuna intenzione di violare la benchè minima regola!
Resta il fatto che per usare uno dei numerosi SW per il vio di NL è necessario disporre di un supporto di invio, tipicamente un server SMTP, e considerando che questa attività sembra ampiamente utilizzata, la domanda sorge spontanea: come diavolo fanno i numerosi utenti di versioni più o meno free a far funzionare la baracca?
Sembra quasi un tabù parlarne, ma mi ripeto (con il timore di andare pesantemente OT): in qualche modo si farà!?
Quindi mi sposto su altri SN e chiedo li? ma almeno indicatemi dove se potete/sapete, dato che il problema da risolvere non è ne joomla ne le sue applicazioni, ma il supporto sul quale opera, e li per forza che andiamo sul commerciale: un dominio lo si paga, a parte i free che non mi riguardano.
Concludendo, invii cospicui (alcune migliaia alla volta) chi ci permette di effettuarli, ma sopratutto, chi ha esperienza diretta e non per sentito dire di attività del genere, pertanto di riferimenti certi su dove appoggiarsi, sennò un sw per NL per inviare 100 mail è più uno scherzo che una cosa da considerare seriamente (si fa anche questo per carità, in realtà senza alcun lucro, come quelle nelle quali opero esclusivamente capita sovente)
Ho notizia di provider che pongono limiti molto alti agli invii, da fare concorrenza diretta a servizi pro più o meno citati e/o indicati, allora mi chiedo, che razza di palude è mai questa degli smtp.
considerate che tutto questo è fatto per una onlus e per due istituti scolastici, pertanto soldi ZERO
altro ceh soluzioni commerciali
grazie per la pazienza, ma sarà il caso di scorporare la discussione?