quindi secondo te è tutta una questione di titoli e nn di competenze? ... ti assicuro (credimi so quello che dico) che non è necessario aver studiato tanto per scrivere una lettera o un certificato medico ... è solo una questione di titoli ...
parliamo di tiloli o di competenze ? di cosa staimo parlando ? ... perchè se io vado da un medico quello mi chiede 100 euro per una visita di routine io non posso chiedere 100 euro per un sito di routine?
... io non una risposta ma forse te ce l'hai ... io intanto sono un praticante avvocato che il sito se lo fa da solo e ti assicuro che sto sgobbando a capire joomla cosi come ho sgobbato per alcuni esami ...
dammi delle risposte per favore ...
Ancora???
Dove ho parlato di titoli e dove di competenze???
Ho solo detto che al 99% una Web Agency vera ha competenze e spese che giustificano un prezzo maggiore di un sito rispetto ad una Web Agency finta!
Poi esiste anche il pincopallino che a casa in 2 secondi ti fa un stio identico a virgilio.it ma di certo la norma è il contrario...
La maggior parte di chi realizza siti con cms non sono web agency "vere" ma sono semplicemente persone che realizzano siti base con joomla ma pretendono di chiedere prezzi da Web Agency vere!
Mi ero proposto di non rispondere ad un post dove mi si accusava di varie cose... ma a questo punto restando sul vago e non specificando di quale post si tratti, rispondo...
Io avevo un problema con la visualizzazione degli ulr del profilo.
Dopo aver chiesto invano a varie persone che realizzavano siti con joomla pubblicizzandoli nei loro profili, nessuno mi ha saputo dare una risposta e si sono inventati 3000 scuse del tipo che era colpa del mio hoster, che era colpa di qualche componente, che non conoscevano il componente ecc. ecc. ecc. (ovviamente la consulenza sarebbe stata a pagamento)...
Ho contattato una Web Agency affermata trovata su google e dopo avergli esposto il problema mi ha detto che per far funzionare il file hataccess su arub. si deve commentare una riga... e si sono rifiutati categoriamente di farsi pagare in quanto questa informazione è scritta in tutti i forum dove si parla di joomla (compreso questo forum) e comunque non ritenevano giusto farsi pagare per avermi detto questa cosa.
Ci tengo a precisare che non sono andati a vedere che componente utilizzavo io, ma lo hanno solo dedotto dal fatto che per la risrittura degli url occorre il file .hataccess come occorre per vari altre contrib tipo il seo.
Ora sono d’accordo che nel web non si può sapere tutto ma non credi che una Web Agency che decida di fornire servizi solo sviluppando joomla, debba conoscere questo cms a menadito e molto probabilmente deve sapere questa cosa di arub. che alla fine ho scoperto che sanno tutti?