Nella pagina "Albo Pretorio On Line atti in corso di pubblicazione" la tabella si compone di questi campi "numero albo", "N Data Atto", "Nome Atto", "Data Inizio", "Data Fine", "Sezione", "Categoria".
Se posso permettermi, vi scrivo come la penso. Ci sono campi che possono creare confusione al cittadino che legge questa tabella (esempio, num albo e n data atto). Io proporrei di snellirla fermo restando che tutti quei campi rimarranno sempre visibili qualora si volesse cliccare sull'atto interessato (atto_10_mostra).
La tabella la comporrei secondo questi campi:
- num albo
- nome ente
- nome atto
- data inizio
- data fine
- categoria
La necessità di inserire il nome dell'ente nasce dall'esigenza di mostrare immediatamente la provenienza di quell'atto (Ecologia, Urbanistica, LLPP, altro Ente esterno) per semplificare la visione e per renderla quanto più trasparente e non contorta. La presenza del solo campo "categoria" serve ad esprimere la natura dell'atto stesso.
Mi sembra che in questo modo la visualizzazione sia più pulita e scevra da fraintendimenti. Naturalmente potrei sbagliarmi.
A tal proposito, qualora io volessi inserire il campo del nome dell'ente nella tabella suddetta, come faccio?