Back to top

Autore Topic: Listino prezzi per siti Joomla  (Letto 376149 volte)

mau_develop

• Visitatore
Re:Listino prezzi per siti Joomla
« Risposta #480 il: 08 Mar 2011, 22:08:41 »
io vi farò sempre concorrenza e rendo inutile qualsiasi preventivo ... faccio tutto gratis ;)

M.

Offline bodyworld

• Appassionato
    • Mostra profilo
« Risposta #481 il: 09 Mar 2011, 14:22:55 »
io non ne sarei cosi fiero, questo perchè tu non ci campi evidentemente sei mantenuto o altri lavori. ma ti ricordo che se oggi io che CI VIVO non prendo un cavolo per un sito è x colpa di quelli come te che annientano il mecato....la colpa è anche di joomla che è troppo semplice e anche un non programmatore puo piu o meno realizzare qualcosa.

mau_develop

• Visitatore
« Risposta #482 il: 09 Mar 2011, 14:32:22 »
scusa... non vorrei che ti arrabbiassi... ma sento di dovertelo dire..... perchè lo penso....

se basta joomla a rendere obsoleto il tuo lavoro c'è qualcosina che non va ...

il fare i siti gratis era solamente una provocazione ad un 3d inutile che ancora a quanto pare va avanti ;)

M.

Offline il_kreatore

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
« Risposta #483 il: 09 Mar 2011, 15:01:22 »
io non ne sarei cosi fiero, questo perchè tu non ci campi evidentemente sei mantenuto o altri lavori. ma ti ricordo che se oggi io che CI VIVO non prendo un cavolo per un sito è x colpa di quelli come te che annientano il mecato....la colpa è anche di joomla che è troppo semplice e anche un non programmatore puo piu o meno realizzare qualcosa.
Cosa dovrebbero dire quei negozianti che vendono a CARO PREZZO i prodotti che QUASI SIMILI nelle bancarelle te le tirano dietro per pochi euro???
Gavino

Offline frascan

• Global Moderator
  • Instancabile
    • Mostra profilo
« Risposta #484 il: 09 Mar 2011, 15:04:31 »
Citazione
la colpa è anche di joomla che è troppo semplice e anche un non programmatore puo piu o meno realizzare qualcosa

esatto. io mi soffermerei proprio su quel più o meno realizzare "qualcosa". ed infatti chiunque può realizzare "qualcosa" con applicativi open source. ma tra il realizzare "qualcosa" ed il realizzare un "prodotto" come si deve ci passa il mare. il problema a mio avviso sono i sedicenti "tecnici" che si improvvisano grazie agli strumenti open source salvo non capirci nulla. sono quelli che fanno saltare tutte le regole e rendono questo settore una jungla.
Per la natura stessa delle cose un esploratore non può mai sapere che cosa stia esplorando finché l’esplorazione non sia stata compiuta.

Offline bodyworld

• Appassionato
    • Mostra profilo
« Risposta #485 il: 09 Mar 2011, 16:04:11 »
esatto. io mi soffermerei proprio su quel più o meno realizzare "qualcosa". ed infatti chiunque può realizzare "qualcosa" con applicativi open source. ma tra il realizzare "qualcosa" ed il realizzare un "prodotto" come si deve ci passa il mare. il problema a mio avviso sono i sedicenti "tecnici" che si improvvisano grazie agli strumenti open source salvo non capirci nulla. sono quelli che fanno saltare tutte le regole e rendono questo settore una jungla.

esattoo volevo arrivare a questo...il 60% delle persone che non ne capisce niente si accontenta di avere un sitarello fatto dal nipote con joomla a 100 euro o gratis che avere un prodotto di qualità fatto sempre con joomla ma con estenzioni ad hoc e grafica sopraffina... la maggior parte degli imprenditori punta al risparmio e nn ne capisce nulla che il tuo sito di 7-800 euro li vale tutti...se ne fregeranno sempre fin quando ce ilragazzino che glie lo fa 50 euro FIDATI

Offline frascan

• Global Moderator
  • Instancabile
    • Mostra profilo
« Risposta #486 il: 09 Mar 2011, 19:11:09 »
comprendo la tua frustrazione che è quella di molti ma che vogliamo fare? così va il mondo. quello che si può fare è continuare a studiare ed ad accrescere le proprie competenze ed essere un professionista serio e valido. tanto tutti i nodi prima o poi vengono al pettine e quando il gioco si fa duro c'è bisogno di gente che sappia il fatto suo.

per il resto concordo con mau_develop e la sua provocazione. non credo che si possa arrivare a stabilire un tariffario valido urbi et orbi. troppe differenze e troppe variabili nella realizzazione di un sito fatto come si deve.
Per la natura stessa delle cose un esploratore non può mai sapere che cosa stia esplorando finché l’esplorazione non sia stata compiuta.

mau_develop

• Visitatore
« Risposta #487 il: 09 Mar 2011, 20:08:01 »
:) infatti si poteva concludere al secondo post... questa diatriba esiste ovunque...

quanto costa aggiustare il motorino?
quanto costa imbiancare una stanza? ... rifare un bagno?
quanto costa una colf?
quanto costa una bicicletta? ... e una macchina?

quanto costa fare un sito con joomla?

M.

Web Design Bolzano Kreatif