Ciao - grazie della segnalazione. Infatti confermo - é un bug.
Il link é valido per la 1.5, per la 1.7 non lo abbiamo trascritto in modo corretto il file.
Nella versione 1.7 di JF Texturia il file da modificare é:
\templates\jf_texturia\html\mod_login\default.php
Sbagliato:
index.php?option=com_users&view=register
Giusto:
index.php?option=com_users&view=registration
Sbagliato:
index.php?option=com_user&view=reset
Giusto:
index.php?option=com_users&view=reset
Scusate l´inconveniente ^^
Grazie Kreatif, ho provveduto alle correzioni che hai postato ed ora i link rispondono correttamente, ho notato però un'altro problema.
Se provo a loggarmi con un utente mi dice che l'utente non esiste. Per sicurezza ho provato a registrarmi dal frontend del sito , l'utente è stato creato correttamente, l'ho attivato, ma provando a loggarmi dal frontend mi da comunque utente inesistente, se provo con l'admin non mi logga neanche con quello.
....
Penso di aver trovato il problema per l'errata login:
sempre nel file \templates\jf_texturia\html\mod_login\default.php
ho notato che alla riga 41 c'è scritto id="modlgn_passwd" e sempre sulla stessa riga name="passwd"
Mi sembrava strano e ho modificato la riga 41 come segue:
<input id="modlgn_password" type="password" value="<?php echo JText::_('Password') ?>" name="password" class="inputbox" sostituendo passwd con password
ora il login viene fatto correttamente ma quando tento di fare il logout mi compare una pagina bianca con "Invalid Token" e non mi permette di fare il logout.
Purtroppo per quest'ultimo problema non sono riuscito a venirne a capo per cui chiedo aiuto. grazie