Ciao Ragazzi, ho provato questo splendido template dato che con qualche aggiustamento grafico fa proprio caso per il blog di un'associazione che mi ha chiesto il sito.
L'ho provato in locale usando il quickstart per installarlo e studiarmelo.
Tutto bene a parte il login che se provo ad usarlo non funge, se si clicca su registrati da errore 404 (punta a nomesito/index.php?option=com_user&view=register) se installo un qualunque altro template il modulo login ricomincia a funzionare e anche la registrazione aprendo regolarmente la pagina per la registrazione.
Ho notato che con un'altro template il tasto registrati del mod_login non punta più all'url indicatovi nelle righe scritte sopra ma a (nomesito/index.php?option=com_users&view=registration) funzionando e la cosa assurda è che se riattivo il sito JFtexturia ed inserisco a manina l'url nomesito/index.php?option=com_users&view=registration (diverso dal link del tasto registrati del jftexturia che finisce con =register) mi compare il form della registrazione nel template JFtexturia perfettamente.
Premetto che non ho modificato una virgola, se provo a fare il login da frontend usando l'amministratore mi dice l'utente non esiste.
SUCCEDE ANCHE A VOI!! e se si come avete risolto perché non ne vengo a capo.
Ciao - grazie della segnalazione. Infatti confermo - é un bug.
Il link é valido per la 1.5, per la 1.7 non lo abbiamo trascritto in modo corretto il file.
Nella versione 1.7 di JF Texturia il file da modificare é:
\templates\jf_texturia\html\mod_login\default.php
Sbagliato:
index.php?option=com_users&view=register
Giusto:
index.php?option=com_users&view=registration
Sbagliato:
index.php?option=com_user&view=reset
Giusto:
index.php?option=com_users&view=reset
Scusate l´inconveniente ^^