Allora premetto che la vecchia versione purtroppo non la conosco, se credi possa essere utile la scarico e la installo (è questo il
link giusto ?).
Per creazione sedi ovviamente non intendo la città.
Il lavoro che hai fatto a tal proposito mi sembra eccellente.
Intendo la sede dell'evento (Teatro NOME, Cinema NOME, Pub NOME, ecc.) in quanto identificando l'indirizzo della sede dell'evento non si identifica automaticamente
il nome del "locale" della manifestazione, spero di essere stato più chiaro.
La sede intesa come indirizzo viene già visualizzata adesso.
Indicando il "locale" si potrebbe dare la possibilità ad ogni struttura di gestire i propri eventi partendo dalla sede evento e non dalla registrazione utente (potrebbe essere un'idea aggiuntiva).
Visto che devi rivedere
la parte della locandina che ne pensi di aggiungere anche dei campi, ai fini SEO, di Titolo Immagine (Alt) e descrizione immagine? Poi io nel template la metteri più piccola, magari con possibilità di ingrandirla con effetto light box. Mi sembra troppo predominante rispetto al testo. Considera che non tutte le locandine sono belle
e magari come prima immagine dell'evento non farebbero una degna presentazione.
Sul discorso della
moderazione finalizzata alla pubblicazione degli eventi inseriti dagli utenti la considero una cosa utile ma ancora di più necessaria. Non si sa mai cosa ti pubblicano
. Poi sarebbe una bella cosa inserire il nome utente che ha pubblicato l'evento (tipo la gestione autori per gli articoli di Joomla).
Ultima cosa. Hai verificato se effettivamente è come ti ho scritto
... Inoltre nell'indicazione della sede, front end, non funziona la funzione ajax (almeno credo sia tale) che propone una località in base al testo che si stà scrivendo così come accade nel back end.
Dai che diventerà una componente per gestione eventi eccellente e ITALIANA
[size=78%]. [/size]