Buonasera a tutti; da qualche giorno sto seguendo questa discussione perchè ho un certo interesse per questo componente;
ho scaricato e installato componente e modulo 2.0.6; ho avuto premura di ripulire il database da precedenti installazioni;
sto facendo delle prove su joomla 2.5.1 su piattaforma Xampp 1.7.7
ho riscontrato alcune problematiche:
-riesco a creare un evento senza problemi anche aggiungendo date multiple, ma se poi provo a modificarlo mi ritrovo il campo data vuoto e tutte le date aggiunte sono sparite.
-nella lato sito invece, il modulo non mi visualizza le date con eventi evidenziate con i colori configurati (ma questo potrebbe essere legato al fatto che le date non vengono memorizzate correttamente);
per la registrazione non ho capito se è una parte ancora da implementare o dovrebbe funzionare, perchè se provo a crearne uno nuovo non mi visualizza assolutamente niente, ma rimane sulla schermata dove dovrebbe visualizzare la lista.
vorrei aggiungere che la versione del modulo da me installato riporta nella descrizione la seguente scritta:
Modulo base per Joomla in appoggio a xCal 2.0.5
; è normale??
Se ci sono delle versioni di prova differenti da quelle che ho scaricato io potrei averle per continuare i test??
Grazie, un saluto a tutti.