Certo che anche tu però spike1!!!!
Poi ti lamenti della bile!!!
Altre letture no cavolo!!!?? 
Eh, non ho resistito, ero a fare la spesa, era lì che mi guardava e... zac è finito nel carrello

Io rimango più leggero e disimpegnato con Severgnini (un pò anche per lavoro...)
Ho già letto quasi tutto del beppe e mi è piaciuto tutto

Comunque scherzi a parte, fammi sapere un pò com'è, se obiettivo e non schierato.
Ciao! 
Beh, difficile dirlo. In realtà sono dati, frutto di inchiesta giornalistica e ieri Mieli a Ballarò ha confermato essere tutti assolutamente documentati.
Ciò che è impossibile dire è se sono state volutamente 'dimenticate' eventuali 'situazioni', ma se anche fosse basta quello che c'è per far accaponare la pelle. Sicuramente non vedo (ma non lo vedo io, che non è che abbia chissà quali competenze (nessuna...)) alcun tipo di schieramento pro o contro una parte.
Sono citati sostanzialmente tutti.
In effetti sto aspettando di arrivare alla fine dove dovrebbero esserci delle tabelle riassuntive, perchè già dopo 10 pagine si perde completamente il conto.
Insomma lettura consigliata? Assolutamente si, a tutti (è per questo che ho scritto qui, invece che via pm, mi scuso per il totale OT, ma la ritengo veramente una lettura importante per tutti).
Vorrei andare avanti, ma mi rendo conto che questo decisamente non è il posto giusto.