Ciao a tutti. Ho aggiornato dalla 1.5.11 a 1.5.12. Nessun problema apparente, solo, con Explorer, la mancata funzionalità del Leggi tutto, nel senso che non aveva effetto se inserito nell’articolo. Come da voi suggerito, ho scritto l’articolo con Mozilla, e compare il Leggi tutto (ho fatto anche le modifiche al plugin Editor - TinyMCE 2.0). Anche le modifiche all’articolo vanno fatte con Mozilla, altrimenti scompare il Leggi tutto. Con il Copia/Incolla del testo, non viene mantenuta la formattazione (grandezza carattere e colore), mentre prima era possibile. Mentre prima selezionavo l’immagine inserita e poi, cliccando sull’icona Centra la centravo, ora questo non accade. Ho temporaneamente risolto la formattazione selezionando il testo inserito, e poi scegliendo la famiglia e la grandezza del carattere. Per l’allineamento dell’immagine, ho risolto con la barra spaziatrice e il tasto Canc (ad esempio, portando il puntatore a sinistra dell’immagine, e pigiando la barra, l’immagine si sposta a destra). Non sono grandi inconvenienti, sono risolvibili, ma spero che, insieme alle nuove, vengano mantenute, nei prossimi aggiornamenti, le caratteristiche che ora sembra non ci siano più. Ciao.