Penso sia il caso di raccogliere le cose suggerite ed i problemi riscontrati.
Tenete sempre presente che siamo ad una versione alpha che potrà evidenziare problemi in un uso concreto.1) Ieri io ed altri abbiamo rilevato ad esempio che i filtri nei campi di inserimento consentono solo di inserire lettere e numeri e questo è un limite.
2) La dimensione del campo nome atto è insufficiente e dovrà essere adeguata sia in inserimento caratteri che dimensione.
3) altra cosa che pensavo era di associare i responsabili dell'atto ai nomi delle categorie in modo di aver nell'atto il riferimento della persona a cui rivolgeresi. Questo però non è semplice perchè i responsabili variano nel tempo e quindi è necessaria la gestione di questo aspetto.
4) notifica delle date di inserimento e spubblicazione dall'albo, appena segnalata.
Per il primo problema la soluzione è semplice chi vuole lo può già risolvere.
la cosa si risolve mantendo ai campi interessati solo la caratteristica di richiesto e togliendo gli altri filtri in questo modo.
<input class="cf_inputbox required validate-alphanum" maxlength="150" size="30" title="Campo obbligatorio" id="text_0" name="nome_atto" type="text" />
Questo è il campo nome_atto che dovrebbe essere modificato così:
<input class="cf_inputbox required" maxlength="150" size="30" title="Campo obbligatorio" id="text_0" name="nome_atto" type="text" />
Per gli altri campi dove si manifesta il problema la cura è la stessa.
In questo modo si possono inserire anche caratteri come . " ' ecc.
La massima lunghezza al momento lasciatela com'è perchè comporta la modifica anche di altre parti di codice.
Segnalate tutto quello che ritenete si debba modificare. (se possibile

)