Torno un attimo all'oggetto dell'articolo, cioè il plugin. L'ho trovato facile da usare e l'ho messo sul mio sito principale che è multilingua e ho trovato un bachettino. In pratica quando l'avviso sui cookie non è visibile, l'html è comunque in pagina, in un div nascosto.
Non so perchè, ma in questa condizione l'URL generato non è quello corretto, c'è il suffisso della lingua in più che porta ad un URL sbagliato. Ho trovato l'url tramite google che me lo ha segnalato tra le cose da fixare negli strumenti per i web master e tramite una regola in htaccess ho sistemato.
Non è un bug che ha influenza sul funzionamento utente del sito, ma dato che l'ho trovato lo segnalo. Per inciso... il modulo funziona bene e si traduce bene in multilingua, ma il fatto che si scriva l'html in pagina anche quando non serve non è ottimale. Sarebbe stato meglio un caricamento asincrono via ajax, ma per essere gratuito direi che va bene :-)