Ciao, ho notato che quando si entra nella sezione labs appare un errore che a me appariva quando avviavo joomla 2.5 con il php4... assicurati che sia attivo il php5! Poi volevo chiederti un paio di cose riguarda alla nuova versione:
1. Mi piacerebbe che il calendario potesse cambiare mese senza riavviare la pagina, usando una chiamata ajax! So bene che ajax è abbastanza ostico da usare, ma se ci riesci te ne sarei davvero grato!
2. Aggiungere più opzioni temporali se possibile, come ad esempio impostare solo i giorni lavorativi, o solo i week end, o meglio ancora lasciare all'utente l'impostazione dei vari intervalli! Ad esempio Dal 1 al 5 aprile, dal 8 al 9 aprile e dal 15 al 19, per lo stesso evento!Nel caso di corsi di formazione, o tornei domenicali eccetera eccetera questo è molto comodo
!
Se hai una versione stabile più recente della 2.0 con modulo xcal, potrei provare io a fare qualcosa, ma ho notato che dalla 2.0 all'ultima beta cambia anche il database, quindi credo sia inutile lavorare su quella vecchia! Cmq come dicevo alla nascita, questo componente promette davvero bene!
P.S. ho notato che si è arrivati alla versione 2.1.1... ma dove posso scaricare la beta?