direi che, visti anche applicativi proprietari similari, questo Albo pretorio abbia tutte le carte in regola per essere considerata una estensione di Joomla! affidabile e completa.
Procederò con le indicazioni che mi hai passato per il manuale, cercando di essere MOLTO chiaro sulle conseguenze dell'uso e gestione del DB.
Il logo trasparente in realtà dovresti già averlo, temo chi tu lo abbia in celeste semplicemente perchè è stato scaricato tramite webmail con un "copia/incolla" e non con un "salva col nome" ... questo handicap con l'interpretazione del colore trasparente nei PNG avviene per chi usa windows purtroppo, l'ho imparato a mie spese. Ad ogni modo sto pensando di mandartelo zippato in allegato email così evitiamo tutte le problematiche di incompatibilità.
In merito ai suggerimenti, penso sia utile definire un pò meglio le policy di "chi modifica cosa"... il workaround che ho proposto (post del 27 Lug 2010, 17:03:09) risolverebbe la cosa, o meglio, ci metterebbe una pezza, almeno per chi non vuole gestire le permission. Oggi infatti, in uno scenario multiutente, se pippo pubblica un atto ma non lo rende visibile, c'è la possibilità che franco lo modifichi pubblicandolo, magari facendo anche dei casini. E' vero che rimane traccia di chi ha fatto l'ultima modifica, ma questa possibilità di alterazione non è ben vista dalle P.A.
Quantomeno - se possibile - sarebbe interessante far si che le pubblicazioni venissero limitate per categoria, non so, magari gli stessi membri di una categoria possono modificare giusto gli atti non pubblicati (intendo non visibili al pubblico) della propria categoria... sto pensando a possibili soluzioni (lato analisi)... non appena ho qualche idea valida te la comunicherò.
Pensi sia fattibile una gestione multiutenza con questi paletti?